Uscita didattica “Da Akradina alla Neapolis” – classe IID

Uscita didattica “Da Akradina alla Neapolis” - classe IID

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di classe in oggetto, il giorno 25/10/2023 la classe IID di scuola secondaria di 1° grado, in orario scolastico, parteciperà all’uscita didattica “Da Akradina alla Neapolis” con la seguente modalità:
– entrata a scuola regolarmente alle ore 7:55;
– ore 9:00 partenza a piedi da scuola accompagnati dai docenti incaricati seguendo il seguente itinerario: Latomie dei cappuccini, Balza Akradina, Piazza San Giovanni, zona archeologica della Neapolis.
Al termine dell’attività, prevista per le ore 13:00, gli alunni saranno prelevati dai rispettivi genitori presso l’uscita della zona archeologica della Neapolis, via E. Romagnoli e potranno fare rientro a casa.
Si avvisa che, le autorizzazioni devono essere consegnate al coordinatore entro lunedì 23 ottobre 2023.

Autorizzazione uscita didattica Neapolis 2D

document - 177 kb