Circolare 80

Protocollo Intesa Cooperativa LABEFORM. Avvio sportello informativo per disturbi dell’apprendimento e del comportamento.

In riferimento alla stipula del protocollo d’intesa con la Cooperativa LABEFORM (delibera n.6 del Consiglio d’Istituto del 10/02/2022) valido anche per l’a.s. 2023-24, a partire da giovedì 26 Ottobre 2023, sarà disponibile per l’utenza di questa Istituzione scolastica lo sportello informativo per disturbi dell’apprendimento e del comportamento.
La cooperativa LABEFORM è un’Associazione su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale che propone progetti di sostegno psicopedagogico finalizzati a fornire supporto nella genitorialità, nella didattica, nell’approccio con il disagio.
Lo sportello, gestito dalla Dott.ssa Rita Basile della Cooperativa Labeform, è rivolto a tutta l’utenza, docenti della scuola e genitori, e sarà operativo presso i locali della sede centrale di Via Tucidide nella giornata del giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:30.
L’appuntamento per la consulenza può essere richiesto mediante contatto telefonico e/o messaggio whatsapp al numero 3496065487 oppure mediante invio mail all’indirizzo sportelloascolto14comprensivo@gmail.com Per eventuali chiarimenti contattare l’ufficio alunni.