Circolare 120

Progetto lettura. Giornata internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza, è considerata un momento cardine della XIV Marcia dei Diritti.
In riferimento a tale giornata, la nostra Istituzione scolastica proporrà, all’interno di ciascuna classe, percorsi interdisciplinari di sensibilizzazione e riflessione che coinvolgeranno tutti gli alunni e le alunne dei tre ordini di scuola.
Inoltre, gli allievi delle classi terze e quarte di scuola Primaria, prenderanno parte al progetto lettura proposto dall’Associazione il Principe. Nel corso della settimana che va dal 20 al 24 novembre, gli alunni verranno coinvolti nelle attività laboratoriali finalizzate alla loro preparazione in vista della partecipazione alla Marcia che avrà luogo il 23 novembre.
Si fa presente che la circolare vale come autorizzazione e che la presa visione e l’adesione dovranno essere inserite in bacheca entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 17 novembre.

timbro_Circolare n.120 Progetto lettura classi III e IV PRIMARIA

Pubblicato in data 15/11/2023