Progetto “#Ioleggoperchè” classi V C e V D

Si comunica che giorno 9 novembre 2023, gli studenti delle classi VC e VD di Scuola Primaria del XIV I.C. “K. Wojtyla” di Siracusa, guidati dalla proprietaria della libreria NeaPolis, Annalisa Sansalone, ascolteranno la narrazione dell’albo intitolato “Scilla e Cariddi”, attraverso la tecnica del Kamishibai, accompagnati dai docenti incaricati.
La giornata si svolgerà secondo le seguenti modalità:
• ore 08:30 raduno presso la libreria NeaPolis accompagnati dai rispettivi genitori;
• dalle ore 08:45 attività in libreria;
• ore 10:00 gli studenti faranno ritorno a scuola a piedi accompagnati dai docenti incaricati e
riprenderanno le regolari attività didattiche.
I genitori degli studenti dovranno dichiarare il proprio consenso e l’autorizzazione per lo svolgimento
dell’attività, inserendo la spunta per presa visione e per adesione nella bacheca di ARGO alla comunicazione circolare n.97 inserita in bacheca entro giorno 07/11/2023.

timbro_Circolare n.97 progetto Ioleggoperche_ VC e VD

Pubblicato in data 03/11/2023