Invito Open Day Iscrizioni a.s. 2024-2025 CLASSI PRIME SECONDARIA PRIMO GRADO

Il XIV ISTITUTO COMPRENSIVO “K. WOJTYLA” via Tucidide – Siracusa – ha il piacere di
invitare i Sig. Genitori alla presentazione dell’offerta formativa proposta dalla nostra scuola per gli alunni che nel prossimo anno scolastico intraprenderanno i nuovi percorsi nella scuola secondaria di primo grado.
L’incontro si terrà Martedì 05 Dicembre 2023 presso i locali di via Tucidide n. 5 – Siracusa –secondo le seguenti modalità

1°gruppo sez. A/B (più alunni esterni) 16:30 17:30
2°gruppo sez. C/D (più alunni esterni) 18.00 19.00
L’appuntamento sarà occasione per conoscere gli insegnanti, condividere il patto educativo, l’attività progettuale, il PNRR, la disponibilità di risorse umane e di strumentazione presenti nel nostro Istituto.
Ci auguriamo di potervi incontrare numerosi per condividere e accompagnare questo momento importante nel percorso scolastico dei vostri bambini/ragazzi.
Vi aspettiamo!