Invito Open Day Iscrizioni a.s. 2024-2025 CLASSI PRIME INFANZIA/PRIMARIA

Il XIV Istituto Comprensivo “K. Wojtyla” via Tucidide – Siracusa – ha il piacere di invitare i Sig. Genitori alla presentazione dell’offerta formativa proposta dalla nostra scuola per gli alunni che nel prossimo anno scolastico intraprenderanno i nuovi percorsi per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.
L’incontro si terrà Mercoledì 06 dicembre 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18.30 presso i locali di via
Torino, n.73 – Siracusa –
L’appuntamento sarà occasione per conoscere gli insegnanti, condividere il patto educativo,
l’attività progettuale, il PNRR, la disponibilità di risorse umane e di strumentazioni presenti nel nostro Istituto.
Ci auguriamo di potervi incontrare numerosi per condividere e accompagnare questo momento
importante nel percorso scolastico dei vostri bambini.

timbro_Circolare n.121 open day infanzia-primaria

pdf - 230 kb