Circolare 43

Assemblea sindacale CISL Scuola giorno 05 Ottobre 2023. Modifica orario scolastico delle classi.

Si comunica l’orario scolastico a seguito dell’adesione del personale all’assemblea sindacale indetta da CISL Scuola giorno 05 Ottobre 2023.
SCUOLA DELL’INFANZIA
Plesso Via Torino
Le sezioni 4 e 2 entreranno alle ore 11:00.
Tutte le altre sezioni (1, 3, 5, 6) seguiranno il regolare orario 8:00-13:00.
Le docenti avranno cura di dare immediata comunicazione alle famiglie.
Plesso Via Torino
Le classi IIC e IID entreranno alle ore 9:00.
Tutte le altre classi IA-IB-IC- IIA-IIB-IIIC -IIID seguiranno l’orario regolare.
Plesso Via Alcibiade
Le classi IVA e IVB seguiranno orario regolare
Le classi IVC e IVD entreranno alle ore 11:00;
Plesso Via Tucidide
Tutte le classi V (VA-VB-VC-VD) e IIIB seguiranno l’orario regolare, entrando dagli accessi stabiliti.
La classe IIIA entrerà alle ore 11:00 dal portone principale.
Le docenti avranno cura di darne comunicazione alle famiglie tramite avviso sul diario e verifica della firma alla presente comunicazione.

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO
Plesso Via Tucidide
Le classi IA-IB-IID-IIE-IIIE- entrano alle ore 7:55;
Le classi IIIA -IIB- IE-IF-IIF- entrano alle ore 8:55;
Le classi IIA-IIIB-IC-IIIC- ID-IIID- entrano alle ore 10:05.
La classe IIC entra alle ore 11:00.
Le classi della scuola secondaria nel plesso centrale di via Tucidide entreranno tutte dall’entrata principale.
I docenti coordinatori avranno cura di darne comunicazione alle famiglie tramite avviso sul diario e verifica della firma alla presente comunicazione.