Mercoledì 7 giugno, presso l’auditorium dell’istituto superiore Einaudi di Siracusa, si sono tenute le due rappresentazioni teatrali dei piccoli alunni delle classi prime sez. A, B, C, D di scuola primaria “Sotto il segno del mito” a conclusione del progetto lettura svolto durante l’anno in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Siracusa. I piccoli attori sono stati fantastici, si sono cimentati nella drammatizzazione, nel canto e nel ballo; si sono divertiti molto ed hanno fatto divertire ed emozionare tutto il pubblico presente.
Si ringraziano l’animatrice culturale della Biblioteca per il tempo dedicatoci, la dirigente dell’istituto Einaudi che ha messo a nostra disposizione l’auditorium, i genitori che ci hanno collaborato e la nostra dirigente prof.ssa G. Garofalo che rende possibile, con il suo appoggio, queste iniziative.
Un bellissimo modo per chiudere il primo anno di scuola di questi magnifici alunni. Buone vacanze a tutti e un arrivederci al prossimo anno che sarà, anch’esso, ricco di attività ed iniziative.