FAVOLE AL TELEFONO

SECONDE A e B

Le seconde A e B di scuola primaria hanno concluso l’anno scolastico con lo spettacolo Favole al telefono: un viaggio fantastico nel mondo di Gianni Rodari.
I piccoli alunni, guidati dalle loro maestre e dall’animatrice culturale Marilina Figura, hanno portato in scena un fantastico viaggio nel mondo di Gianni Rodari, uno dei più grandi scrittori per l’infanzia e grande sostenitore dell’ immaginazione.
Una rappresentazione ricca di musica, danza e recitazione, con i bambini che hanno interpretato con grande espressività e coinvolgimento i personaggi delle favole più amate di Rodari facendo sognare e divertire il pubblico.
La loro performance è stata un vero e proprio piacere per gli occhi e le orecchie.
È stato un momento di grande festa e condivisione, che ha concluso in bellezza un anno scolastico ricco di esperienze e di crescita.