L’AMICIZIA È

Classi 4^C e 4^D

Giorno 4 giugno nei locali del plesso di via Alcibiade, gli alunni delle classi 4^C e 4^D hanno concluso l’anno scolastico mettendo in scena una piccola rappresentazione che racchiude in sé uno degli aspetti più importanti della vita: l’amicizia, un tesoro dal valore inestimabile. Gli alunni si sono esibiti cantando, ballando e recitando poesie che hanno parlato di questo aspetto importante del loro viaggio. Per i nostri alunni e i loro genitori e anche per le maestre è stato un momento ricco di emozioni e di felicità, che si è concluso con un divertente dialogo che ha dato il benvenuto all’ estate e al tempo della spensieratezza. Ai nostri cari alunni e ai loro genitori, auguriamo BUONA ESTATE!