FAVOLE AL TELEFONO

CLASSI SECONDE C E D

Anche quest’anno gli alunni della scuola primaria di via Torino concludono in festa il percorso scolastico. Le classi IIC e IID mettono in scena una rappresentazione che racchiude la conclusione del “progetto lettura” che quest’anno ha visto protagonista Gianni Rodari e le sue “Favole al telefono”. È stato un viaggio entusiasmante, coinvolgente, avvincente che ha portato i bambini a riscoprire il piacere di ascoltare le storie. Stasera i bbimbi e le bimbe hanno dato il meglio di sè davanti ad un pubblico attento e divertito. Un sentito ringraziamento va alla nostra dirigente prof.ssa Stefania Bellofiore, all’animatrice culturale Marilina Figura e un affettuoso ringraziamento ai genitori che dimostrano un prezioso spirito di collaborazione con la scuola, fondamentale per il successo formativo dei nostri allievi. Vi auguriamo una meravigliosa estate….ci rivediamo a settembre.