Festa dello sport- progetto “Scuolattiva Junior” di Atletica leggera-21/05/2024

Festa dello sport- progetto "Scuolattiva Junior" di Atletica leggera-21/05/2024

Si comunica che, Martedì 21 maggio 2024 si svolgerà la festa dello sport, a conclusione del progetto
“Scuolattiva Junior” di Atletica leggera. Parteciperanno le classi prime della scuola secondaria di I
grado secondo il seguente programma:
✓ dalle ore 8:55 alle ore 9:55 le classi 1A,1B,1D;
✓ dalle ore10:00/11:00 le classi 1C, 1E, 1F.
Le classi saranno accompagnate, presso la pista di pattinaggio, dai seguenti professori:
1A Pozzoli A. – 1B Fronterrè A. – 1D Raspanti L. – 1E Barbagallo P. – 1F Caia M. – 1C Biscoglio N.
Si raccomanda di indossare scarpe di atletica, maglietta blu con il logo della scuola e cappellino.
Al termine delle attività, gli alunni rientreranno in classe per proseguire le regolari attività didattiche.
I genitori degli studenti dovranno dichiarare il consenso e l’autorizzazione per la partecipazione alla
giornata conclusiva del progetto in oggetto, inserendo la spunta per presa visione e per adesione
nella bacheca di ARGO a questa comunicazione entro le ore 8:00 di martedì 21 marzo 2024.