FESTA DELLA MAMMA

Scuola dell'infanzia

10 maggio 2024 i bambini della Scuola dell’Infanzia di via Torino si sono impegnati , hanno imparato la poesia che reciteranno per le loro mamme .
Tanti lavoretti, che i bambini hanno preparato con le loro insegnanti che consegneranno con amore.
Nessuna donna nasce mamma, giorno dopo giorno lo diventa un po’ di più: provando, sbagliando, riprovando, mettendoci tutto l’amore e il risultato è certo, le braccia della mamma sono più accoglienti di tutte perché fatte di amore e tenerezza. Grazie mamme che ci affidate il vostro amore più grande, auguri a tutte voi! “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore ,mentre la mente non smette mai di sognare.” (Alda Merini)