FASHION DESIGNER

Scuola primaria

I nostri alunni delle classi terze della scuola primaria si sono trasformati in veri e propri designer durante un’entusiasmante attività svolta in gruppo nell’ambito della lingua inglese e dello studio dei ‘Clothes’.
In questa esperienza collaborativa, i bambini hanno utilizzato materiali di riciclo per creare outfit unici e originali, mentre hanno lavorato insieme per dare vita alle loro idee. Successivamente, hanno affinato le loro abilità linguistiche durante un momento di writing, descrivendo dettagliatamente i loro capolavori. Inoltre, hanno partecipato a un coinvolgente momento di speaking mentre cercavano di indovinare gli outfit creati dagli altri gruppi. Dalle giacche colorate ai vestiti a pois, ogni creazione è stata un’opportunità per ampliare il vocabolario e la comprensione dell’inglese, oltre che per esprimere la propria creatività e divertirsi.