GAMEUPI TUTTI IN GIOCO NESSUNO ESCLUSO

Scuola primaria e secondaria

Ieri, presso il campo scuola “Pippo Di Natale”, la Corale del Wojtyla, diretta dal Maestro Mariuccia Cirinnà, ha partecipato alla manifestazione sportiva “GameUpi – Tutti in gioco nessuno escluso”. Progetto dell’Unione delle Province d’Italia, per promuovere eventi di sport di comunità che sappiano sensibilizzare uno stile di vita sano, favorire la diffusione della partecipazione alla pratica sportiva e alle attività che sviluppano le abilità motorie dei giovani con disabilità e delle loro famiglie e costruire una società più inclusiva.
Bravissimi, come sempre, i coristi che hanno aperto la manifestazione con l’Inno di Sicilia, di Mameli e l’hanno conclusa con il brano Supereroi di Mr. Rain.
Si ringrazia la Dirigente Scolastica prof.ssa Stefania Bellofiore per essere sempre disponibile a queste iniziative.