CONCERTO DI NATALE PER LE CLASSI QUINTE

Presso il pallone tensostatico

Oggi, mercoledì 20 dicembre alle ore 12:15, gli alunni del corso ad indirizzo musicale classi seconde e terze della secondaria di I grado del XIV I.C. “Karol Wojtyla”, diretti dai docenti di strumento professori F. Cifali, A. Spicchiale, L. Ullo, G. Modica e F. Amenta, si sono esibiti nel plesso di via Tucidide, nella struttura del pallone tensostatico, con un Concerto di Natale. Erano presenti all’evento gli alunni delle classi quinte della scuola primaria accompagnati dai docenti dell’ora. Graditissima la partecipazione dei genitori degli alunni delle classi quinte, i quali oltre ad assistere al concerto hanno avuto indicazioni e informazioni per l’accesso al corso ad indirizzo musicale del Wojtyla. La Dirigente prof.ssa Stefania Bellofiore, sempre presente in tutte le manifestazioni della scuola, si è complimentata con i docenti e i ragazzi per la bravura nell’esecuzione dei brani Natalizi e ha augurato alle famiglie un sereno Natale.