Progetto “#Ioleggoperchè” classi VA e VB

Si comunica che giorno 16 novembre 2023, gli studenti delle classi VA e VB di Scuola Primaria del XIV I.C. “K. Wojtyla” di Siracusa, guidati dalla proprietaria della libreria NeaPolis, Annalisa Sansalone, ascolteranno la narrazione dell’albo intitolato “Scilla e Cariddi”, attraverso la tecnica del Kamishibai.
La giornata si svolgerà secondo le seguenti modalità:
• ore 10:30 partenza da scuola con il pullman della SAIS;
• dalle ore 11:00 svolgimento attività in libreria;
• al termine dell’attività prevista per le ore 12:30 gli alunni saranno prelevati dai genitori e potranno fare
ritorno a casa.
Gli alunni saranno accompagnati durante tutta l’attività dai docenti incaricati.
I genitori degli studenti dovranno dichiarare il proprio consenso e l’autorizzazione per lo svolgimento
dell’attività, inserendo la spunta per presa visione e per adesione nella bacheca di ARGO alla comunicazione circolare n. 98 del 03/11/2023 inserita in bacheca entro giorno 13/11/2023. Inoltre, ciascun alunno dovrà essere munito di un biglietto di corsa ordinaria SAIS per l’andata.

timbro_Circolare n.98 progetto Ioleggoperche_ VA e VB

Pubblicato in data 03/11/2023