Circolare 87

Comunicazione avvio attività motoria di Educazione fisica Classi IV primaria presso gli spazi esterni Cittadella dello Sport e pallone tensostatico

Si comunica ai genitori degli alunni in elenco che, a partire dal 06/11/2023 l’attività pratica di scienze
motorie prevista in orario definitivo potrà svolgersi presso il Pallone Tensostatico, gli spazi all’aperto della Cittadella dello Sport di Siracusa, area della pista di pattinaggio e dell’area esterna del campo di basket, spazi regolarmente autorizzati dal Comune di Siracusa – Settore giovani, sport e tempo libero- con autorizzazione n.1 del 05/10/2023.
Il percorso seguito dalle classi accompagnate dai docenti e da n.1 collaboratore scolastico sarà il seguente:
– dal plesso di Via Alcibiade al plesso Palazzetto (lato sud) fino alla Cittadella e viceversa.
In base all’orario i genitori degli alunni/e delle classi quarte si recheranno direttamente al plesso Tucidide ed al termine dell’attività gli alunni rientreranno al plesso di via Alcibiade.
I genitori degli studenti dovranno dichiarare il proprio consenso e l’autorizzazione per tutto l’anno scolastico 2023/2024, inserendo la spunta per presa visione e per adesione nella bacheca di ARGO alla comunicazione circolare n. 87 del 31/10/2023 inserita in bacheca.
Si conferma che la presa visione e l’adesione dovranno essere inserite in bacheca entro e non domenica
05/11/2023.