SI CONCLUDE IN BELLEZZA AL WOJTYLA!

Fine anno scolastico

Il 28 giugno 2024 la comunità educante del Karol Wojtyla ha portato a termine tutte le attività scolastiche.
Alle ore 17.00 presso “Spazio 900”, in Via Mirabella, alla presenza del Dirigente d’Ambito Territoriale, Luisa Giliberto, del Sindaco, Francesco Italia, dell’Assessore alla Cultura, Fabio Granata, dell’Assessore all’Istruzione, Teresella Celesti, del funzionario comunale, Giuseppe Prestifilippo, sono stati consegnati i premi e gli attestati di eccellenza agli studenti e studentesse che si sono distinti nelle numerose attività educative svolte dalla scuola: giochi matematici Università Bocconi, giochi sportivi studenteschi, concorsi indetti sia a livello locale che nazionale e riconoscimenti ai nostri atleti che si sono classificati a livello nazionale. La manifestazione è stata introdotta dalla banda di flautini e percussioni diretta dalle docenti Furnari Alessandra e Angela Fronterrè ed ha eseguito famose marce del repertorio bandistico internazionale. Le coreografie che hanno accompagnato i brani sono state curate dalle stesse docenti e hanno animato il repertorio musicale riscuotendo l’ampio consenso del pubblico presente.
Il pomeriggio è poi continuato presso l’Open Land dove la Dirigente Scolastica, prof.ssa Stefania Bellofiore e i docenti hanno salutato le famiglie e gli studenti delle classi terze, che hanno terminato il primo ciclo di istruzione e da settembre inizieranno un nuovo percorso scolastico. È stata una piacevole serata che resterà per sempre nel cuore dei nostri studenti.