UN REGALO DUE VOLTE PIÙ BELLO

Biblioteca scolastica

Il nostro Istituto, XIV I.C. “Karol Wojtyla”, partecipa ormai da sette anni alla grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura, #ioleggoperché, ed anche attraverso questo progetto la nostra biblioteca scolastica si è arricchita di nuovi libri. In novembre durante la settimana dedicata al progetto le famiglie donano recandosi presso le librerie “gemellate” e le donazioni consentono alla scuola di partecipare all’operazione “un regalo due volte più bello” beneficiando dei libri donati dall’Associazione Italiana Editori.
Le referenti della biblioteca scolastica hanno il piacere di comunicare che come ogni anno in questo periodo, a conclusione del progetto #ioleggoperché, il nostro istituto ha ricevuto, tramite le librerie gemellate (Casa del libro Mascali, Zaratan, Neapolis) il contributo editori. Sono arrivati alla scuola ben cinque scatoli contenenti libri per i nostri studenti dei tre ordini di scuola.
Si ringrazia sempre la dirigente scolastica prof.ssa Stefania Bellofiore, che supporta con entusiasmo le attività legate alla biblioteca scolastica.