CONCERTO DI FINE ANNO

Scuola secondaria

Il 28 Maggio si terrà il tradizionale concerto di fine anno scolastico degli alunni e alunne dei percorsi ad indirizzo musicale presso l’elegante sala dell’Urban Center di Siracusa in via Malta.
L’esibizione di quest’anno è particolarmente sentita perchè dedicata al Prof. Vincenzo Berlotti, venuto a mancare nel primo periodo dell’anno scolastico, figura particolarmente importante per l’istituto, viene ricordato come esempio di serietà e dedizione al lavoro avendo ricoperto egregiamente anche il ruolo di vice-preside. Grande appassionato di musica è stato sempre presente ad ogni esibizione degli alunni del corso musicale che pertanto vogliono omaggiarlo con la loro musica, in un repertorio che è un tributo alla musica leggera, colonne sonore e brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.