PALLAVOLO

Scuola secondaria

Nell’ambito delle Competizioni sportive scolastiche si sono conclusi i tornei di Pallavolo S3 . I nostri alunni, della categoria ragazzi/e hanno conquistato il secondo posto, mentre la squadra femminile il terzo posto provinciale. Al di là del risultato, è per noi importante sottolineare l’ entusiasmo e la gioia dei nostri alunni che si sono appassionati allo sport della Pallavolo e hanno apprezzato lo spirito di squadra e condivisione che caratterizza questo sport più di ogni altro. Inoltre gli alunni che sono stati selezionati fanno parte di un nutrito gruppo che ha partecipato agli allenamenti pomeridiani tenuti dalle professoresse Raspanti e Pozzoli, che li hanno avviati al gioco della pallavolo.