Competizioni sportive scolastiche.

Scuola secondaria

Mercoledi 10 aprile, nell’ambito delle Competizioni sportive scolastiche, si sono svolte ad Avola le gare di Atletica leggera su pista, per la categoria cadetti e cadette. I nostri atleti hanno ottenuto dei buoni piazzamenti conquistando anche 1 medaglia d’oro per il lancio del Vortex femminile, 1 argento nel getto del peso femminile 1 argento nel lancio del Vortex maschile, 1 bronzo nei 1000 metri, un terzo posto ex aequo nel salto in alto femminile. Buoni i piazzamenti anche nelle staffette 4×100. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dimostrato impegno, tenacia e determinazione nel confronto con i pari etá di tutta la provincia. Un ringraziamento ai genitori che hanno fatto squadra con noi, accompagnando gli alunni in questa trasferta. Quando serve un gioco di squadra il Wojtyla é sempre pronto!