FESTA DI GIOIA E COLORI

Carnevale a scuola scassi prime, seconde e terze

Venerdì 9 febbraio tutto il plesso di via Torino, classi prime, seconde e terze, si è trasformato in un tripudio di colori e allegria!
Maschere e musica hanno riempito l’aria di entusiasmo e divertimento. I bambini si sono cimentati in
laboratori creativi in cui hanno realizzato maschere e decorazioni originali, dando sfogo alla loro fantasia e creatività. Un lavoro a classi aperte che ha visto condivisa anche la merenda, con le tradizionali chiacchiere. Nella seconda parte della mattinata ci siamo tutti divertiti, bambini e insegnanti, grazie ad un’animazione coinvolgente che ci ha allietato con musica, balli e giochi.
Un ringraziamento speciale va proprio alle animatrici, mamme della nostra scuola che su base volontaria hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, rendendo altresì reale e concreta la tanto auspicata collaborazione scuola-famiglia.