GIOCHI D’AUTUNNO UNIVERSITA’ BOCCONI 2023 EVVIVA!

I PRIMI TRE CLASSIFICATI PER LE CATEGORIE CE, C1, C2.!

Oggi 15 Gennaio 2023, il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Stefania Bellofiore e le referenti del progetto Giochi Matematici Prof.ssa Concetta Ferrarini e Prof.ssa Lucia Piazza, hanno avuto il piacere di comunicare i nominativi di coloro che si sono classificati ai primi tre posti nella graduatoria dei “Giochi D’Autunno 2023”. Anche l’edizione di quest’anno, ha confermato la significativa partecipazione da parte degli alunni della IV e V classe della Scuola Primaria e della I, II, III classe della Scuola Secondaria di primo grado, che hanno aderito alla gara con grande entusiasmo. Ci complimentiamo con gli alunni arrivati nelle prime tre posizioni della categoria CE, C1 e C2 ed estendiamo il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara. In particolare ci congratuliamo con i due concorrenti che ha risolto correttamente tutti gli 8 quesiti proposti all’interno della categoria di afferenza.
L’organizzazione delle prossime gare, dei Campionati Junior per gli alunni della Scuola Primaria e Campionati Internazionali per gli alunni della scuola Secondaria è già avviata.